Home Facts Gomorra 5, quante puntate sono nell’ultima stagione

Gomorra 5, quante puntate sono nell’ultima stagione

gomorra 5 quante puntate sono

Gomorra 5, quante puntate sono. La serie Tv è quinta nella classifica del New York Timesfra le produzioni non americane più importanti del decennio 2010/2020, è stata venduta in più di 190 paesi. Giunta all’ultima stagione, è pronta a stupire.

Gomorra 5, quante puntate sono nell’ultima stagione

In totale saranno 10 gli episodi che comporranno la quinta stagione di Gomorra: i primi cinque e il nono saranno diretti da Marco d’Amore, mentre i restanti da Claudio Cupellini. La quinta stagione di Gomorra sarà divisa in 10 episodi scritti da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. A completare il team di scrittura ci sono Valerio Cilio e Gianluca Leoncini. La regia è divisa tra Marco D’Amore (attore che interpreta Ciro, già alla direzione di due episodi della quarta stagione e del film L’Immortale, spin off di grande successo dedicato al suo personaggio e prodotto da Cattleya e Visioni Distribution) e Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. D’Amore dirige i primi 5 episodi e il nono, Cupellini il 6, il 7, l’8 e il 10. Entrambi sono anche supervisori artistici

Quando e dove vedere Gomorra 5

La messa in onda della quinta e ultima stagione di Gomorra partirà da venerdì 19 novembre, inizierà in prima TV mondiale. Saranno gli ultimi 10 episodi di una serie Tv che ha conquistato il mondo delle Serie Tv, influenzando generazioni e modi di dire.

La serie sarà visibile tramite il decoder di Sky, sui canali Sky Cinema e Sky Atlantic, e in streaming tramite le applicazioni di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile anche per le smart tv.

LEGGI ANCHE: Quando esce Gomorra 5? Streaming e tv: come vedere l’ultima serie