Home Facts Giucas Casella e il figlio “segreto”: ecco chi è James

Giucas Casella e il figlio “segreto”: ecco chi è James

Giucas Casella figlio

Chi è James Casella, figlio segreto di Giucas Casella. Scopriamo qualche informazione in più sulla famiglia del celebre mago televisivo ex concorrente del Grande Fratello Vip 6. Cosa sappiamo sul conto del figlio?

Giucas Casella e il figlio segreto, chi è James Casella

Giucas Casella ha un figlio che si chiama James Casella, nato da una precedente relazione di Giucas con Carol Torr. I due sono stati insieme per 7 anni, e dalla loro storia d’amore è nato James Casella. A crescere James, però, non è stata la madre biologica Carol ma Valeria Perilli, attuale compagna di vita di Giucas Casella. James, nato nel 1978, è quindi cresciuto con il padre e per più di 30 anni non ha avuto alcun contatto con la madre Carol. Solo 32 anni dopo, Carol ha deciso di cercare il figlio rimarcando che la scelta di crescerlo da solo “è stata solo di Giucas”. Ad ogni modo, Giucas ha mostrato anche in tv la gratutidine verso Valeria che ha cresciuto James come fosse suo figlio.

Chi è James Casella, figlio di Giucas

James Casella è il figlio di Giucas Casella, classe 1978. Da poco diventato papà, James è nato a Roma ed è un medico specializzato in chirurgia generale. Dopo la laurea in medicina, ha lavorato prima presso l’ospedale San Camillo Forlanini di Roma e poi al Nuovo Ospedale dei Castelli, in provincia di Roma. All’età di 30 anni, dopo anni trascorsi senza mai conoscere la madre Carol, James ha deciso di riallacciare i rapporti con lei.

Con la nascita del suo primo figlio Giacomo, James ha reso nonno Giucas per la prima volta.