Home Facts Dinamo Zagabria-Milan: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Dinamo Zagabria-Milan: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Dinamo Zagabria-Milan formazioni

Martedì 25 ottobre torna la Champions League, con il Milan alla caccia degli ottavi. Il Milan se la vedrà con la Dinamo Zagabria, ecco come vederla oggi in tv e in streaming.

Dinamo Zagabria-Milan, dove vederla in tv e in streaming

Torna la Champions League, e il Milan di Pioli torna a giocarsi gli ottavi di finale. Il fischio d’inizio è alle 21.00 per Dinamo Zagabria-Milan, match che si disputerà stasera allo Stadion Maksimir di Zagabria. L’allenatore Stefano Pioli, in merito, ha rimarcato che “la Dinamo Zagabria – riporta anche il sito Uefa – è una formazione che difende bene e riparte molto bene. Ha un giocatore molto bravo come Bruno Petković che fa salire la squadra e un altro giocatore come Mislav Oršić che è velocissimo. Avere compattezza ed essere lucidi nelle transizioni negative e positive sarà importante martedì sera. Noi stiamo bene. Abbiamo qualche acciacco, è evidente, ma stiamo bene sia mentalmente sia fisicamente. Conosciamo l’importanza della partita e l’abbiamo preparata al meglio”.

Dove vedere la partita

Il match Dinamo Zagabria-Milan sarà trasmesso in tv da Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e su Sky Sport (canale 253 di Sky), mentre per lo streaming sarà possibile seguirlo su SkyGo, Now e Infinity+.

Formazioni

Ecco la probabile formazione iniziale della Dinamo Zagabria: Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Spikic, Baturina, Misic, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Orsic.

Questa la probabile formazione del Milan: Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud.