Home Facts Gilbert Gottfried, mistero sull’account Twitter: cosa è successo?

Gilbert Gottfried, mistero sull’account Twitter: cosa è successo?

Gilbert Gottfried twitter

Dopo la morte di Gilbert Gottfried, venuto a mancare per una malattia, è giallo sul suo account Twitter. Quello che era il suo account dove cinguettava, infatti, pare sia stato hackerato.

Gilbert Gottfried Twitter: cosa è successo al suo account?

A poche ore dall’annuncio della morte dell’autore, il suo account verificato di Twitter è stato hackerato, con dei post che sono sembrati quantomeno sospetti a tutti i fan dell’attore. Il profilo Twitter di Gilbert Gottfried, infatti, ha iniziato a pubblicare contenuti quantomeno singolari, facendo pubblicità a un gruppo rap, i Suicideboys, e a una star del porno amatoriale. Poco dopo l’accaduto, ad ogni modo, sia il gruppo rap quanto la personalità di Only Fans hanno negato di avere responsabilità in quanto accaduto, ma il giallo rimane.

L’account tornato alla normalità

L’account di Twitter di Gilbert Gottfried, ad ogni modo, è tornato alla normalità poche ore. La famiglia ha cancellato i tweet dello scandalo e ora il profilo è dedicato solo all’attore da poco deceduto. 

Ora che questi hackeraggi via Twitter con contenuti di natura sessuale sono stati risolti, ci si può finalmente concentrare solo e soltanto sul ricordo della “Piccola Peste”, che è stata una figura importantissima nel mondo dello spettacolo americano e non solo.