Home Facts Gialappa’s Band torna con un nuovo Show in tv: chi è il conduttore, cast quando inizia e dove vedere

Gialappa’s Band torna con un nuovo Show in tv: chi è il conduttore, cast quando inizia e dove vedere

Gialappa's Band

Gialappa’s Band arriva con una nuova stagione e puntate. Il format è stato anche aggiornato in alcuni punti e si divide tra vecchi ed emergenti comici che andranno ad arricchire il programma. Ecco dove e come seguire.

Gialappa’s Band torna con un nuovo Show in tv: chi è il conduttore

Torna il nuovo programma il “GialappaShow” e alla conduzione ci sarà il mago Forest e non Carlo Tortona, uno dei tre fondatori della Gialappa’s. “Carlo è in Liguria e – dicono Santin e Gherarducci – non ha voglia di muoversi dalla sua reggia dorata”. Scherza Forest, che lavora con la Gialappa’s dal 2001: “il signor Carlo ha portato via le borsette, loro hanno preso i Rolex e hanno messo in mezzo gli avvocati”.

Nel cast del programma, prodotto da Banijay Italia, ci saranno i volti storici Ubaldo Pantani e Marcello Cesena, vecchie conoscenze come Brenda Lodigiani, Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, e altri comici per la prima volta con la Gialappa’s: Alessandro Betti, Toni Bonji, Valentina Barbieri. Prevista anche la partecipazione dei Neri Per Caso, la presenza del maestro Vittorio Cosma e di tanti altri ospiti che saranno coinvolti negli sketch.

Quando inizia e dove vedere

Le nuove puntate tornano in onda dal 21 maggio ogni domenica alle ore 21.30 in prima visione su TV8 e in simulcast su Sky Uno. Verranno commentati i  principali programmi tv come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express, Ex On the beach (“in confronto il Grande Fratello sembra Sorgente di vita”) e i più importanti eventi sportivi e tormentoni del web.

“Torniamo al vecchio stile con il videocitofono e le nostre voci fuori campo, di scorrettezze – anticipano i due comici – ce ne saranno: per chi fa comicità bisogna farci i conti e noi puntiamo alle 30 denunce dopo la prima puntata, siamo consapevoli delle conseguenze, chiunque si può offendere a questo mondo, saremo politicamente scorretti ma non gratuitamente”. Così, per esempio “Stefano Rapone farà il portavoce del centro destra e delle nuove linee stabilite dal Governo mentre Brenda Lodigiani farà televendite molto particolari, ci saranno argomenti di cui discutere”. Nel mirino della Gialappa’s, in particolare, “le atmosfere che vengono dal web e dai social”. 

 

LEGGI ANCHE: The Ferragnez 2 arriva su Prime Video: nella prima puntata lite e scoperta del tumore