Home Facts Gf Vip 7, Dana Saber contro i suoi ex compagni sui social

Gf Vip 7, Dana Saber contro i suoi ex compagni sui social

Dana Saber contro ex compagni

L’eliminata dal Grande Fratello Vip 7 Dana Saber, che ne ha sempre avute per tutte all’interno della casa, punzecchia i suoi ex compagni anche al di fuori del Gf suoi social.

Gf Vip 7, Dana Saber attacca i suoi ex compagni sui social

Dana Saber, ex concorrente del Gf Vip 7 da poco eliminata, torna a parlare dei suoi ex compagni suoi social. Parlando infatti dei coinquilini che hanno trascorso assieme a lei diverso tempo nella casa, Dana si è lasciata andare alle seguenti considerazioni Ciao ragazzi. Niente, volevo ringraziarvi di avermi supportata e sostenuta. Finalmente sono a Milano e finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nud@ e dormire sul mio letto tranquilla e senza caos. E senza quei barboni, soprattutto. Niente, vi aggiornerò nei prossimi giorni su tutto ciò che è stata la mia esperienza e tutto il resto. Un bacio”.

“Luca Onestini? La persona più falsa”

A domanda diretta di un fan che chiedeva a Dana quale fosse “La persona più falsa dentro la Casa?“, l’ex concorrente ha risposto Luca Onestini (che lei ha chiamato Disonestini, come fanno su Twitter le fan di Nikita); a chi le ha chiesto “Chi ti stava antipatico?” ha risposto ancora una volta in maniera molto pungente.. “Farei prima a rispondere chi mi stava simpatico“. Inoltre, l’ex concorrente ha avuto da ridire anche sulla igiene personale di Oriana.