Home Facts Nicole Minetti di nuovo single: finita la storia con Giuseppe Cipriani

Nicole Minetti di nuovo single: finita la storia con Giuseppe Cipriani

Nicole Minetti single

È arrivata al capolinea la storia tra Nicole Minetti e l’imprenditore Giuseppe Cipriani. La coppia, che era insieme da quattro anni, conviveva all’estero lontana dagli obiettivi dei paparazzi. Ora è stata resa nota la fine della loro relazione: Nicole Minetti ha lasciato la casa in cui viveva con il compagno da single ed è anche scomparsa dai social.

Nicole Minetti di nuovo single

Nicole Minetti è di nuovo single. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, la relazione tra l’ex consigliera lombarda e l’imprenditore Giuseppe Cipriani sarebbe definitivamente archiviata. La coppia era stata paparazzata insieme per la prima volta nel 2017, poi il clamore vissuto in Italia e infine la scelta della Minetti di seguire il compagno a Ibiza per iniziare una vita insieme lontano dai riflettori.

Da tempo l’ex consigliera era scomparsa dagli obiettivi dei paparazzi, e da luglio ormai aveva deciso di silenziare anche i social.

Nicole Minetti, finita la storia con Giuseppe Cipriani

È finita la storia tra Nicole Minetti e l’imprenditore della ristorazione Giuseppe Cipriani. E i gossip rivelano che l’addio non deve essere stato semplice. Secondo quanto racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, lei avrebbe immediatamente lasciato la casa dove viveva insieme al manager a Ibiza decidendo, inoltre, di scomparire dai social. L’ultima condivisione sul suo profilo risale infatti ai primi di luglio.