Home Facts I gemelli segreti di Elon Musk: riconosciuti i figli avuti con una dipendente

I gemelli segreti di Elon Musk: riconosciuti i figli avuti con una dipendente

Chi è Elon Musk

Elon Musk di nuovo padre, i “gemelli segreti” avuti con la sua dipendente. Il magnate sudafricano, secondo Business Insider, avrebbe riconosciuto ufficialmente i figli avuti con una dirigente di Neuralink, Shivon Zilis.

Elon Musk sale a quota nove figli: riconosciuti i gemelli segreti avuti con una dipendente

Elon Musk è ora il padre di ben nove figli. Secondo un articolo di Business Insider, il noto miliardario sudafricano, proprietario di Tesla SpaceX, avrebbe riconosciuto i suoi “gemelli segreti”. I bambini, nati nel novembre del 2021, sono i figli di una sua dipendente, Shivon Zilis, dirigente 36enne della società di neuro-tecnologia Neuralink. La canadese è la direttrice dei progetti speciali della startup e lavora per Elon Musk dal 2017. È stata inoltre project director nell’intelligenza artificiale alla Tesla fino al 2019, ed è attualmente uno dei membri del CdA di OpenAi. Musk e Zilis avrebbero fatto richiesta di riconoscimento a un tribunale texano, chiedendo il cambio di nome dei gemelli, così che possano portare il cognome del padre. Quello della madre sarà contenuto nel secondo nome. La richiesta è stata approvata dal tribunale un mese fa.

Chi sono i figli di Elon Musk e chi sono le madri

Sono quindi nove in totale i figli del celebre magnate. I primi cinque sono frutto della relazione con la sua prima moglie, la scrittrice canadese Justine Wilson. Musk ha poi avuto due figli con la cantante Claire Elise Boucher, in arte Grimes, il primo X Æ A-XII nato nel 2020, e la seconda Exa Dark Sideræl nel 2021. Una dei figli più grandi di Elon si è recentemente dichiarata transgender, cambiando nome da Xavier Alexander Musk in Vivian Jenna Wilson. La 18enne ha dichiarato di “non voler avere più nulla a che fare con il padre”.