Home Facts Gabriel Garko e l’amore con Ivan Gray: “Sogno di diventare padre”

Gabriel Garko e l’amore con Ivan Gray: “Sogno di diventare padre”

Gabriel Garko e l’amore con Ivan Gray: “Sogno di diventare padre”

Dopo aver trovato la sua nuova fiamma, Ivan Gray, Gabriel Garko è senza freni. Nella sua ultima intervista a Verissimo infatti, rilasciata a Silvia Toffanini, l’attore e modello avrebbe rivelato di avere un sogno nel cassetto piuttosto particolare e di essere pronto a realizzarlo: diventare padre. Il suo nuovo compagno, ha infatti rivelato l’attore, “mi piace veramente tanto”.

Gabriel Garko e l’amore con Ivan Gray

L’incontro con il nuovo amore Ivan Gray, all’attore ex fidanzato di Manuela Arcuri, potrebbe avergli davvero cambiato la vita. “Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto, e penso che sarei anche un bravo padreha affermato Gabriel Garko a Silvia Toffanin – ma avrei paura per la società attuale e per il futuro in cui mio figlio potrebbe vivere“.

Leggi anche: Ivan Gray, chi è il nuovo compagno di Gabriel Garko

Gabriel Garko e il sogno di diventare padre: come realizzarlo?

Come realizzare, però, il sogno nel cassetto della paternità? Su questo Gabriel Garko ha ancora dei dubbi. “Entro quest’anno prenderò una decisione – ha fatto sapere – e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non si può adottare per la legge italiana e con un compagno non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare“. Un bel dilemma da risolvere per l’attore, che comunque ha sottolineato la il desiderio di voler mettere su una famiglia.