Home Facts Berlino, spin off della Casa di Carta: uscita e cast della nuova serie tv Netflix

Berlino, spin off della Casa di Carta: uscita e cast della nuova serie tv Netflix

Berlino

Berlino è lo spin off della famosa serie tv della Casa di Carta. Nella giornata di mercoledì 28 settembre 2022 a Madrid c’è stata la presentazione del muovo progetto targato sempre Netflix. nei prossimi giorni inizieranno le riprese.

Berlino, spin off della Casa di Carta: uscita

Berlino è lo spin off della Casa di Carta che presto arriverà in streaming su Netflix. Il 3 ottobre 2022 iniziano le riprese a Parigi per poi continua a Madrid nell’arco di diverse settimane. Saranno in totale otto episodi ed ecco l’inizio della sceneggiatura svelata nel corso della conferenza stampa di presentazione: «Ci sono solo dieci cose che possono trasformare una giornata terribile in una meravigliosa. Il primo è l’amore. E per la verità, non era questo il caso. La mia terza moglie mi aveva appena lasciato… La seconda è un bottino di oltre dieci milioni di euro. Ma non era nemmeno questo il caso. Stavamo per mettere a punto una rapina molto più grande, quella di oggi è stata facile. Ma se hai una brutta giornata, puoi finire per mettere in ginocchio un uomo miserabile e mirare alla sua testa».

Il cast della nuova serie tv Netflix

In una conferenza stampa che si è svolta a Madrid, nel corso della quala ha anche presentato il nuovo cast. «Il personaggio di Berlino è quello con la personalità più frizzante per collocarlo in un altro universo. Ci è piaciuta l’idea di presentare una nuova gang insieme a Berlino in uno stato emotivo completamente diverso», hanno raccontato i creatori Esther Martínez Lobato e Álex Pina durante la conferenza stampa.

Pedro Alonso (La casa di carta) ritorna così al ruolo del furbo e libertino Berlino. Insieme a lui, la sua nuova gang: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un’autorità nell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) interpreta Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.

 

LEGGI ANCHE: Stand Up Comedy: chi sono i comici e dove vedere la nona stagione in tv e streaming