Home Facts Francesco Acerbi, dopo la vittoria con l’Italia, sarà presto papà

Francesco Acerbi, dopo la vittoria con l’Italia, sarà presto papà

Francesco Acerbi, dopo la vittoria con l’Italia, sarà presto papà

Il calciatore italiano Francesco Acerbi sta vivendo giornate di commovente gioia. Oltre ad aver vinto gli Europei con la maglia della Nazionale, c’è un’altra bellissima notizia: la compagna Claudia Scarpari è incinta, e Francesco Acerbi non vede l’ora di diventare papà.

francesco acerbi diventerà papà

Chi è Francesco Acerbi

Francesco Acerbi è un calciatore italiano, difensore della Lazio e della Nazionale italiana con cui si è laureato campione d’Europa nel 2021.

È nato a Vizzolo Predabissi il 10 febbraio 1988 ed è debuttato calcisticamente nel Pavia nell’anno 2005. Ha vissuto momenti difficili quando gli è stato diagnosticato, nel 2013, un tumore al testicolo sinistro e che gli ha comportato un intervento d’urgenza e alcuni mesi di chemioterapia.

Ma nell’estate 2020, poco dopo la fine del primo lockdown, ha conosciuto al mare Claudia Scarpari, giovane avvocatessa che gli ha subito fatto ritrovare il sorriso. Da quel momento i due sono diventati inseparabili e anche se lei non è una grande appassionata di calcio, non si perde neanche una partita del compagno.

La coppia ha da poco annunciato su Instagram la gravidanza: saranno presto genitori. E Francesco Acerbi non vede l’ora di diventare papà.

Francesco Acerbi presto papà: la fidanzata Claudia Scarpari è incinta

Poco prima di iniziare l’avventura agli Euro2020, la coppia ha annunciato la gravidanza sui social.

Sul suo profilo Instagram, Francesco Acerbi ha postato una foto in cui bacia il pancione della bella compagnia dedicandole queste parole: “Ho avuto la fortuna di incontrare l’amore della mia vita. Non è soltanto la mia donna ma anche un’amica, che nei momenti di difficoltà è pronta ad ascoltarti, a darti una parola di conforto, a darti sostegno, a darti forza. Sei speciale in tutto quello fai. Hai la capacità di rendermi felice e io ho la fortuna di starti accanto. Sei unica. Ti amo da morire“.