Home Facts Francesca Ferragni, matrimonio in vista: arriva l’anello dal fidanzato

Francesca Ferragni, matrimonio in vista: arriva l’anello dal fidanzato

Francesca Ferragni matrimonio (Instagram)

Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, è in procinto di diventare mamma ma recentemente ha avuto modo di vivere un altro bellissimo momento. Ma Francesca Ferragni è in arrivo anche il matrimonio.

Francesca Ferragni, matrimonio in vista

Il fidanzato Riccardo Nicoletti infatti, che diventerà papà tra qualche mese, ha fatto alla dentista una bellissima proposta di matrimonio. In occasione di un weekend con tutta la famiglia Ferragnez tra le campagne del Garda, infatti, Francesca ha ricevuto dal suo ragazzo la bellissima sorpresa. I Ferragnez avevano organizzato un weekend in famiglia in occasione del compleanno della ragazza ma Riccardo Nicoletti ne ha approfittato per chiederle ufficialmente la mano.

La proposta di matrimonio

La proposta di nozze, che poi è stata divulgata sui social, è arrivata la sera di sabato 12 marzo 2022. Francesca Ferragni, che stava festeggiando il compleanno nell’agriturismo Borgo il Mezzanino, ad un certo punto ha assistito ad una scena da sogno. Prima di spegnere le candeline il fidanzato Riccardo si è inginocchiato davanti a lei e, come nelle migliori favole, le ha consegnato l’anello. La scelta del gioiello è ricaduta sull’oro bianco ma è ben visibile un unico micro diamante incastonato. La festa di compleanno ricca di palloncini colorati e un’enorme torta si è dunque trasformata anche in una festa per la coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)