Home Facts Francesca Chillemi e Can Yaman stanno insieme? “Due notti nella stessa casa”

Francesca Chillemi e Can Yaman stanno insieme? “Due notti nella stessa casa”

Francesca Chillemi e Can Yaman stanno insieme? “Due notti nella stessa casa”

L’ex miss Italia Francesca Chillemi e Can Yaman hanno passato “due notti insieme nella stessa casa”? L’indiscrezione è lanciata da “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Il flirt tra Francesca Chillemi e Can Yaman

La notizia del flirt tra i due vips era stata anticipata da Chi anche sulla pagina Instagram dove, ai followers della community, era stato promesso un “servizio bomba” in arrivo. Francesca Chillemi, ex miss Italia e 36 enne, sta insieme da molto tempo all’imprenditore Stefano Rosso con la quale ha avuto una bambina che oggi ha 5 anni. L’indiscrezione di Chi, dunque, andrebbe ad inserirsi in una coppia consolidata che potrebbe entrare in aria di crisi. Ma da dove arriva questo possibile flirt tra i due? La loro storia, secondo Chi, sarebbe nata sul set della fiction “Viola come il mare” e tra i due sarebbe scattato qualcosa di importante. La storia tra i due può davvero mettere a rischio la love story di Chillemi con Rosso? I due avrebbero trascorso

Can e Francesca secondo il famoso magazine diretto da Signorini avrebbero trascorso a Roma due notti nella stessa casa” e prova ne è il fatto che i due attori sono stati visti “uscire dal medesimo portone seppur in attimi diversi”. Il portone è quello della casa dove “lei risiede quando si trova nella Capitale”.

Le critiche del web a “Chi”

Non appena la notizia è stato diffusa alcuni fan dell’attrice su Instagram alla rivista di gossip sono arrivate critiche. Il motivo? La rivista non avrebbe rispettato la privacy dei due e starebbe gettando fango su Francesca Chillemi (impegnata nel ruolo di Viola a registrare “Viola come il mare). “Lei ha un compagno e un bimbo è proprio pochi giorni fa ha postato una storia con loro … finitela col finto gossip”, ha tuonato un utente. “Abbiate un po’ di rispetto per una persona che ha una famiglia che ama tantissimo, fate pena”. ha affermato un altro utente. “Il rispetto dove sta? Ha una figlia, ha un compagno”. “Vergogna”.