Home Facts Flavia Maria Coccia, chi è la moglie di Marcello Masi: vita privata, carriera, età

Flavia Maria Coccia, chi è la moglie di Marcello Masi: vita privata, carriera, età

Chi è moglie Marcello Masi

Chi è Flavia Maria Coccia, moglie di Marcello Masi. Scopriamo qualche informazione in più sulla famiglia del noto giornalista e conduttore. Cosa sappiamo sulla sua consorte?

Chi è Flavia Maria Coccia, moglie di Marcello Masi: vita privata e carriera

Il giornalista e conduttore Marcello Masi è sposato da oltre 25 anni con Flavia Maria Coccia. Nata nel 1960, ha 63 anni ed ha conseguito una laurea in Teorie della Comunicazione negli Stati Uniti, presso l’Università di Charleston nel West Virginia. Nel corso della sua carriera Flavia Coccia ha ricoperto molti incarichi di spicco in ambito pubblico. È stata la presidentessa del Comitato per la promozione e il sostegno del turismo accessibile, istituito dal Ministero della Cultura. Ha inoltre lavorato per la Presidenza del Consiglio dei Ministro nel Dipartimento per gli Affari Regionali del Turismo e dello Sport. Ad oggi, dopo anni di esperienza nella coordinazione e progettazione di attività di ricerca, ha un ruolo dirigenziale nell’Istituto ISNART, l’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche.

Vita privata: il rapporto con Masi e la figlia

Da anni al fianco di Marcello Masi, non si hanno molte informazioni sulla sfera personale di Flavia Maria Coccia. Per stessa ammissione del marito, i loro rispettivi lavori li hanno spesso tenuti lontani l’uno dall’altra. Ciononostante, sono riusciti a crescere una figlia insieme, Domitilla Masi, che oggi si sta facendo strada come cantautrice.