Home Facts Fedez e Salmo, pace e nuovo singolo

Fedez e Salmo, pace e nuovo singolo

Fedez Salmo pace singolo

Fedez e Salmo, pace e nuovo singolo. I due cantanti, che avevano avuto screzi in passato, si sono riuniti e hanno deciso di fare uscire il nuovo singolo “Viola”.

Fedez e Salmo, pace e nuovo singolo

La novità per Fedez era nell’aria ma oggi, 12 ottobre, è stata ufficializzata. I due cantanti, Fedez e Salmo, venerdì 14 ottobre faranno uscire il nuovo singolo “Viola” in radio e sulle piattaforme digitali. Una coppia inedita, questa di Fedez e Salmo, ma che è pronta a scalare le classifiche. Il brano vede come autori, oltre a Fedez stesso e Salmo, un team affiatato: Dargen D’Amico, Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione musicale. L’artwork della copertina è realizzata dall’artista Fr3nk Zappa.

Viola, un singolo dal ritmo travolgente

Viola, il nuovo singolo di Fedez in collaborazione con Salmo, presenta un ritmo incalzante, trascinante e piuttosto frenetico e mette assieme due importanti artisti della scena rap italiana. Una produzione musicale che, oltre che essere molto attesa dai fan di entrambi i cantanti, mette il suggello ad una ritrovata amicizia e riappacificazione. Succederà la stessa cosa anche con l’amico ritrovato J-Ax, con il quale Fedez ha recentemente fatto pace dopo anni di tensioni?