Home Facts Federica Pellegrini incinta: la conferma della Divina sui social

Federica Pellegrini incinta: la conferma della Divina sui social

Federica Pellegrini incinta: la conferma della Divina sui social

Federica Pellegrini è incinta. La conferma arriva con un video social della Divina e di Matteo Giunta, che si sono sposati qualche mese fa. Il rumors della gravidanza ha fatto molto parlare e ora arriva la conferma da parte della coppia.

Federica Pellegrini incinta: la conferma della Divina sui social

Federica Pellegrini è incinta. Dopo le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni, arriva la conferma da parte della campionessa e del marito Matteo Giunta con un video sui social.

Il messaggio di Federica Pellegrini

Nel messaggio Federica Pellegrini si è congratulata con Mollie O’Callaghan, la nuotatrice australiana che ha battuto il suo record nei 200 stile. Gara incredibile, Mollie! Davvero una delle migliori gare che ho visto negli ultimi 14 anni. Ma voglio dirti una cosa…(emoticon di donna incinta, n.d.r.). Congratulazioni ancora!”. All’interno del video, inoltre, c’è anche una scritta anche sul pancino di Federica Pellegrini che recita “We’ll take it back”, ovvero “Ce lo riprenderemo”. 

L’annuncio il giorno della caduta del record

Il lieto annuncio arriva lo stesso giorno in cui Federica Pellegrini ha visto spodestare il suo record del mondo nella sua gara del 200 stile libero per mano della australiana Mollie O’Callaghan, che ha centrato il grandissimo tempo di 1’52″85. Appena poche ore prima la stessa Pellegrini, sempre sui social, aveva bollato i rumors che iniziavano a circolare come“voci intollerabili e assurde”. Solo pretattica od ormai la verità non si poteva più nascondere?