Home Facts Federica Pellegrini, addio al nubilato: dove e che festa a sorpresa è stata?

Federica Pellegrini, addio al nubilato: dove e che festa a sorpresa è stata?

Federica Pellegrini, addio al nubilato

Federica Pellegrini, addio al nubilato a sorpresa organizzato dalle amiche storiche. L’ex campionessa di nuoto è partita per trascorrere qualche giorno di divertimento e relax in vista delle prossime nozze con Matteo Giunta.

Federica Pellegrini, addio al nubilato: dove

Federica Pellegrini Matteo Giunta sono quasi pronti per le nozze. Intanto, l’ex campionessa di nuoto sta vivendo in queste ore il suo addio al nubilato, lontana dall’Italia. La Pellegrini, infatti, si trova a Formentera con le amiche per trascorrere qualche giorno tra divertimento e qualche follia. L’addio al nubilato è stato organizzato dalle amiche storiche:  Giorgia Consiglio, Chiara Masini Luccetti, la Fede, Alice Mizzau, Laura Letrari, Martina Carraro, Roberta Ioppi e Sara Franceschi, raggiunte successivamente anche dalla campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio Valentina Marchei.

Che festa a sorpresa è stata?

Federica ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di gruppo e il video della sveglia notturna scrivendo: “Sono arrivate all’1:45…… ripeto…all’1:45 ….Detto questo….si parteeeee …. Ps: se vedete cose strane nei prossimi giorni mi hanno hackerato il profilo”. Dunque, è stata una vera sorpresa per la Pellegrini che è svegliata nel cuore della notte per partire senza preavviso e senza conoscere la meta del viaggio.

Poi, eccola sbarcare sull’isola di Formentera con il velo bianco e una maglia creata per l’occasione con la scritta: “Game over, I’m getting married”. C‘è spazio anche per la versione di Federica Pellegrini in Marilyn Monroe è esilarante: “Come Marilyn… dopo due birre”, ha scritto la 33enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Carraro (@martylella)

 

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, matrimonio: quando e dove si sposano? Data e luogo