Home Facts Appunti Berlusconi, La Russa: “Dica che è un fake”

Appunti Berlusconi, La Russa: “Dica che è un fake”

Appunti berlusconi la russa

Silvio Berlusconi in Senato, il giorno dell’elezione di La Russa, aveva degli appunti contro Giorgia Meloni fotografati dai giornalisti

Appunti Berlusconi, La Russa: “Dica che è un fake”

In merito agli appunti presi da Silvio Berlusconi e fotografi in Senato, si è espresso in primo luogo il nuovo presidente del Senato Ignazio La Russa. “Io credo che il presidente Berlusconi dovrebbe dichiarare quello di cui io sono quasi certo, che quella foto è fake, però deve dichiararlo lui non lo posso dire io”  ha infatti consigliato Ignazio La Russa parlando con i cronisti mentre lasciava Montecitorio.

Gli appunti di Berlusconi a Meloni

Negli appunti di Silvio Berlusconi ripresi dai giornalisti in Senato e mostrati in esclusiva da Repubblica, si legge la frase “Giorgia non ha disponibilità ai cambiamenti, è una con cui non si può andare d’accordo”. Prima ancora di questa frase, però, vi sono alcuni epiteti con i quali il capo di Forza Italia ha apostrofato Giorgia Meloni: “supponente, prepotente, arrogante e offensiva”. Un altro segnale che i rapporti tra i due sono ancora molto tesi.