Home Facts Ezio Iacchetti, chi è la ex fidanzata Rosi Zamboni

Ezio Iacchetti, chi è la ex fidanzata Rosi Zamboni

Ezio Iacchetti fidanzata
Rosi è un’influencer che nel corso degli ultimi anni ha preso parte come ospite a diverse trasmissioni televisive e realiy.
Rosi Zamboni è stata fidanzata con Ezio Iacchetti, storico volto di Striscia la Notizia. I due sono stati insieme per molto tempo condividendo le stesse esperienze, poi hanno deciso di separare le loro strade. 

Ezio Iacchetti, chi è la ex fidanzata Rosi Zamboni

Rosi Zamboni, modella di origini bergamasche e amante del mondo dello spettacolo, è una influencer che negli ultimi anni ha partecipato a programmi televisivi e reality come il Grande Fratello, Balalaika, Pomeriggio Cinque, Domenica Live. 

La storia con Ezio Iacchetti

Rosi è stata fidanzata con il conduttore tv Enzo Iacchetti per 4 anni, poi la loro storia d’amore è arrivata al capolinea. La ragazza, in una intervista al settimanale Di Più, aveva raccontato che la loro relazione è finita per la reticenza del compagno di renderla nota: “Enzo, soffro a non vederti, ti dissi che non aveva senso vederci all’oscuro del mondo. Ti misi di fronte a una scelta e smettemmo di vederci, ma ora mi manchi davvero troppo”.

Flirt

La ragazza, oltre che essere stata con Ezio Iacchetti, ha avuto anche un altro flirt con Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè.