Home Facts Bomba d’acqua nell’avellinese: morto un contadino di 45 anni

Bomba d’acqua nell’avellinese: morto un contadino di 45 anni

Bomba d'acqua

Bomba d’acqua nell’avellinese, un morto. È stato recuperato il cadavere dell’uomo di cui erano in corso le ricerche nell’Avellinese dopo la bomba d’acqua che ha causato disagi ed allagamenti nella frazione Celzi di Forino e in altri comuni vicini.

Bomba d’acqua nell’avellinese: un morto

Secondo una prima ricostruzione è stato trovato morto un contadino di 45 anni a Contrada (Avellino) che stava andando in montagna quando è stato sorpreso dalla bomba d’acqua. Questa si è manifestata in primis nei comuni di Forino e Montoro.

La dinamica dell’incidente

L’uomo, secondo quando riportato dall’Ansa, nel tentativo di ancorare la macchina al terreno, è sceso in cerca di un supporto da mettere sotto le ruote. A quel punto sarebbe stato travolto dall’auto a causa del cedimento del freno a mano.

Le parole del sindaco

Il primo cittadino, parlando con l’Ansa, si è detto sconvolto dall’accaduto e lamenta la grande quantità d’acqua arrivata tutto d’un colpo. “E’ una tragedia in un territorio che non è nuovo a questi fenomeni e che si caratterizza per la sua fragilità. Stiamo attendendo l’arrivo del medico legale per il riconoscimento. Forino – prosegue il sindaco – è allagata, a Contrada va leggermente meglio ma anche qui è scesa tanta acqua. Sono stati solo venti minuti di pioggia preceduti da una forte grandinata ma di una potenza eccezionale”.