Home Facts Emigratis, Pio e Amedeo stanno per ritornare con nuovi episodi

Emigratis, Pio e Amedeo stanno per ritornare con nuovi episodi

Emigratis, Pio e Amedeo

Emigratis, Pio e Amedeo sono pronti a tornare con il programma irriverente che ha contribuito al loro successo come duo comico. I due attori e comici pugliesi rivelano anche alcuni dettagli della nuova edizione.

Emigratis, Pio e Amedeo hanno iniziato le registrazioni

Il duo comico Pio e Amedeo, ospiti di Facciamo finta che, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, alla domanda sui loro programmi hanno risposto: “Abbiamo ripreso le registrazioni di Emigratis, siamo felici di dare a te questa notizia in anteprima. È un bel coraggio anche da parte di Canale 5 mandare in onda un format così diciamo particolare. Incontreremo grandi nomi del jet set e poi ci sarà una svolta finale che non possiamo spoilerare, ma sarà una bella svolta. Probabilmente chiuderemo definitivamente questa parentesi di Emigratis”.

Emigratis, nuovi episodi: anticipazioni

Dunque, il successo delle scorse edizioni di Emigratis ha fatto guadagnare una conferma per il piacere sicuramente del duo comico pugliese ma anche dei tanti spettatori affezionati. La nuova edizione del programma sarà anche una risposta alla pandemia come sottolineano: “L’idea per farci tornare è stata quella di far ripartire il mondo: speriamo davvero sia di buon auspicio per l’Italia far vedere come sta reagendo l’estero a questo post, speriamo, pandemia”

Dunque, sono pronti a tornare con due personaggi che in giro per il mondo se ne fregano delle regole: “Con Emigratis noi interpretiamo due personaggi che sono una sorta di nostro alter ego, che abbiamo visto crescere nel nostro quartiere, sono due personaggi scorretti, due che a tavola si mettono in canottiera anche se sono nel ristorante dove devi mantenere le regole del galateo”.

Sulla nuova stagione svelano i primi dettagli: “Abbiamo già cominciato a registrare qualcosa, siamo tornati da Londra la settimana scorsa e un’altra tappa sarà Dubai“.

LEGGI ANCHE: Chi sono Pio e Amedeo: vita privata, carriera e film del duo comico