Elisabetta II, una Barbie per festeggiare i 70 anni di regno della regina

Elisabetta II è stata celebrata con una Barbie da Mattel per i suoi 70 di regno. E la sua Barbie è già richiestissima

Da oggi anche la Regina Elisabetta II ha la sua Barbie, pensata da Mattel per celebrare i suoi 70 anni di regno.

Elisabetta II, una Barbie per la regina

La Mattel infatti, la storica casa madre della bambola più famosa al mondo, ha deciso di rendere omaggio alla sovrana Elisabetta II che si appresta a celebrare 70 anni di regno. La notizia è uscita oggi, giovedì 21 aprile, in occasione del 96esimo compleanno di Elisabetta II.

La Barbie di Elisabetta, comunque, è andata esaurita in pochi minuti e fa parte della “Tribute collection” che celebra le donne visionarie pioniere in vari campi. La regina ha festeggiato il suo 96 compleanno in compagnia dei suoi due pony.

L’omaggio alla regina con una Barbie

La bambola che è stata messa in vendita per celebrare i settant’anni della regina Elisabetta ritrae la sovrana in un elegante abito avorio adornato da due nastri, uno rosa e uno azzurro, che richiamano quelli donati alla regina Elisabetta da suo padre Giorgio VI e da suo nonno Giorgio V.

Sull’abito della sovrana c’è anche una spilla che richiama quella del più alto ordine cavalleresco del Regno Unito, l’Ordine della Giarrettiera. La Barbie della regina costa circa 69 euro ma nonostante il prezzo è già richiestissima da molti ammiratori inglesi della Queen (e non solo)