Home Facts Eleonora Brunacci, chi è: origini, genitori, matrimonio con Mariano Di Vaio

Eleonora Brunacci, chi è: origini, genitori, matrimonio con Mariano Di Vaio

Eleonora Brunacci

Eleonora Brunacci è conosciuta soprattutto per essere la moglie del famoso fashion blogger Mariano Di Vaio. I due si sono sposati nel 2015 e hanno formato una famiglia. Inoltre, lavorano anche insieme.

Eleonora Brunacci, chi è: origini

Eleonora Brunacci è nata a Perugia il 23 giugno del 1988. Si è laureata in Giurisprudenza e ha lavorato inizialmente in uno studio legale poi ha iniziato a collaborare con il marito: infatti, nel 2014 Mariano Di Vaio crea NoHow, una società che si occupa di vendita di abbigliamento tra cui capi creati da lui. Eleonora si occupa del settore legale e amministrativo lasciando al marito la gestione pratica e creativa del sito.

Eleonora in un’intervista ha parlato dell’importanza della religione nella sua vita: “La mia famiglia è di religione protestante evangelica e sono cresciuto sposando certi principi. Con l’appoggio di Dio non si è mai soli. Esserne consapevole mi ha sempre dato forza, ci tengo a dare il buon esempio ai ragazzi che mi seguono”

Matrimonio con Mariano Di Vaio e genitori di 4 figli

Eleonora è sposata con Mariano Di Vaio e i due hanno avuto quattro figli. Nathan Leone (27 novembre 2016), Leonardo Liam (18 giugno 2018), Filiberto Noah (nato il 22 settembre 2019), Annabelle (nata il 25 gennaio 2022). I due si sono sposati dopo solo 4 mesi di fidanzamento. Il matrimonio si è celebrato il 27 settembre di quell’anno nel Castello di Procopio a Perugia.