Home Facts Elena Monorchio, chi è la moglie di Luca Barbareschi: vita privata, età, figli

Elena Monorchio, chi è la moglie di Luca Barbareschi: vita privata, età, figli

Chi è moglie Luca Barbareschi

Chi è Elena Monorchio, moglie di Luca Barbareschi. Scopriamo qualche informazione in più sul partner e sulla famiglia del noto attore e conduttore. Cosa sappiamo sul suo conto?

Chi è Elena Monorchio, moglie di Luca Barbareschi: vita privata, carriera

Nata nel 1977, Elena Monorchio ha 46 anni ed è la moglie di Luca Barbareschi, noto attore e conduttore televisivo. Figlia dell’ex ragioniere generale dello Stato Andrea Monorchio, è sposata con Barbareschi dal 20 giugno 2015. Ad oggi le informazioni sul suo conto sono molto limitate: Elena non è solita fare molte apparizioni pubbliche, se non ad alcuni eventi al fianco di suo marito. È laureata in lingua e letteratura francese e ha lavorato per gran parte della sua carriera nel settore del marketing e della comunicazione. Oggi si è lanciata nel mondo immobiliare con la sua società di real estate ed home staging, Deliverhome: “Rendiamo più belle anche le case meno belle per venderle o affittarle prima e meglio”.

Vita privata, il rapporto con il marito e i figli

Nonostante ben ventidue anni di differenza d’età, Elena Monorchio e Luca Barbareschi sono ancora oggi una coppia solidissima. “Penso di amare molto la donna con cui sto ma penso che in qualche modo lei abbia bisogno di essere amata in maniera più concreta.” –ha spiegato Barbareschi in un’intervista concessa a Serena Bortone negli studi di Oggi è un altro giorno- “Elena è una calabrese, una donna del Sud, una che difende l’uomo che ama. Mi ha detto una frase che non mi ha detto nessun altro: ‘Io ti impedirò di farti del male’. Me l’ha detto con grande amore. Io l’ho ferita tante volte e le ho scritto quasi 2.400 lettere”. Dal loro matrimonio sono nati due figli: la più grande è Maddalena, nata nel 2010, mentre il più piccolo è Francesco Saverio, nato nel 2012. Non è la prima esperienza con la paternità per Luca Barbareschi, già padre di tre figlie, Beatrice, Eleonora ed Angelica, nate dalla sua relazione con la sua prima moglie, Patrizia Fachini.