Home Facts Doc nelle tue mani 2: prime anticipazioni

Doc nelle tue mani 2: prime anticipazioni

Doc nelle tue mani 2 anticipazioni

Doc nelle tue mani 2, anticipazioni: la serie Tv di Rai 1 sta per tornare sugli schermi di milioni di italiani che stanno attendendo la seconda stagione con trepidazione, dopo il grande successo della prima.

Doc nelle tue mani 2 anticipazioni

Al centro ci sarà la storia con le difficoltà di Luca Argentero ma la seconda stagione diventerà sempre più corale con sempre di più trame che si intrecciano tra i personaggi in primo piano. Proprio la vicinanza e l’empatia che usa con i pazienti sono i medesimi strumenti che Doc (Luca Argentero) sfrutta per tentare di convincere Giulia Giordano (Matilde Gioli) a tornare sui suoi passi poiché ha deciso di procedere con il trasferimento.

Intanto Doc vuole sempre riconquistare Agnese (Sara Lazzaro), la sua ex moglie per la quale prova ancora dei sentimenti. Ma le vite di tutti al Policlinico Ambrosiano e nella città di Milano sono sconvolte dall’arrivo di un tremendo virus e dalle sue imprevedibili conseguenze. Milano è l’epicentro mondiale dell’esplosione del Covid-19. Dunque, i protagonisti faranno i conti con improvvise perdite e nuovi dolori da affrontare.

La messa in onda della seconda stagione è vicina

Il conto alla rovescia è iniziato. Alla vigilia di Natale è arrivata anche la conferma. Gli episodi della seconda stagione di Doc nelle tue mani inizieranno a partire da giovedì 13 gennaio 2022.

Tante novità nella storia ma ci sarà l’ingresso anche di nuovi personaggi che andranno ad arricchire la trama e le vicende dei protagonista della prima stagione. L’attesa è quasi finita e dopo il successo della prima stagione la Rai si aspetta almeno la conferma degli ascolti record.

LEGGI ANCHE: Doc 2: quando esce, cast, novità, anticipazioni