Home Facts Doc – Nelle tue mani 2: anticipazioni giovedì 10 febbraio 2022 (episodio 7 e 8)

Doc – Nelle tue mani 2: anticipazioni giovedì 10 febbraio 2022 (episodio 7 e 8)

Doc - Nelle tue mani 2: anticipazioni giovedì 10 febbraio

Doc – Nelle tue mani 2: anticipazioni giovedì 10 febbraio. Tante novità e scoperte negli episodi 7 e 8. Un nuovo personaggio porterà qualcosa di nuovo alla trama e dovrebbe finalmente essere spiegato cosa significa il termine “cane blu”.

Doc – Nelle tue mani 2: anticipazioni giovedì 10 febbraio

Dopo la settimana di pausa per il Festival di Sanremo, torna la fiction Doc – Nelle tue mani. Secondo le anticipazioni, sarà una puntata evento, quella del 10 febbraio, in onore dei medici morti nella pandemia. Due episodi che però porteranno alla scoperta di tante cose.

Trama ufficiale degli episodi 7 e 8 della prossima puntata fio giovedì 10 febbraio: “Si torna ai mesi della prima ondata, per scoprire finalmente il segreto che Doc e i suoi nascondono su quello che è successo nei mesi dell’emergenza e che sembra aver incrinato per sempre il rapporto tra Carolina e suo padre. Si ripercorre anche l’inizio della relazione tra Elisa e Massimo, si va all’origine delle crisi di Gabriel e si scopre finalmente, insieme a Riccardo, cosa significa “cane blu”, la formula che i nostri ripetono ogni volta che devono affrontare un ostacolo, una difficoltà”.

Doc – Nelle tue mani 2: anticipazioni episodio 7 e 8

Gli episodi 7 e 8 sono fondamentali per scoprire alcuni segreti portati avanti nella seconda stagione ma soprattutto serviranno per arricchire ancora di più la trama.

Episodio 7, “Fare una scelta”

Il caso di Silvia, una ex specializzanda di Andrea, riguarda un po’ anche Enrico, di cui cominciamo a conoscere il passato. I test di Caruso hanno il chiaro scopo di rendere la vita difficile ad Andrea, intanto anche Cecilia comincia scoprire il segreto della squadra. Giulia sta conoscendo meglio Damiano e il suo passato.

Episodio 8: “Cane blu”

Si torna ai mesi della prima ondata pandemica e scopriremo finalmente il segreto su quello che è accaduto (responsabile dei rapporti peggiorati tra Carolina e Andrea). Si ripercorre pure l’inizio della storia tra Elisa e Massimo, si capiranno meglio le crisi di Gabriel e si scopre cosa significa la formula “cane blu”.

 

LEGGI ANCHE: Cane blu: che cosa significa la frase di Doc Nelle tue mani 2