Home Facts Doc ha ucciso Lorenzo Lazzarini?

Doc ha ucciso Lorenzo Lazzarini?

Doc ha ucciso Lorenzo Lazzarini

Doc ha ucciso Lorenzo Lazzarini? Nelle prime puntate della seconda stagione si vede spesso la scena di Fanti che soffoca Lazzarini sul letto dell’ospedale. Solo un incubo o realtà?

Doc ha ucciso Lorenzo Lazzarini?

Gianmarco Saurino è Lorenzo Lazzarini nella serie Doc 2. Il suo personaggio, tra i più amati della fiction con Luca Argentero, è morto a causa del Covid.

L’attore in un’intervista a Fanpage ha raccontato il suo personaggio e in particolare la scena che più volte Fanti rivede nei suoi incubi: “Rivedremo Lorenzo Lazzarini. Alla fine della prima puntata abbiamo visto una scena in cui il dottor Fanti mette una mano sulla bocca di Lorenzo e lo soffoca. Non sappiamo se sia un sogno o una proiezione della sua coscienza, ma vedremo altri flashback. Finché arriveremo a un episodio preciso in cui si parlerà completamente di Covid e assisteremo alla morte di Lorenzo. Sappiamo che è morto di Covid, ma scopriremo come”.

C’è sicuramente qualcosa di più di un semplice incubo. Il Covid ha colpito in tanti nell’ospedale, chi indirettamente e chi più nel profondo e la morte di Lazzarini ha segnato tutti.

Lazzarini e i no vax

La seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani parte proprio dalla pandemia del Covid e inevitabilmente ha toccato tanti nel pubblico, scatenando anche qualche polemica con i no vax. L’attore Saurino spiega sempre a Fanpage cosa sia successo nella sua vita personale ma anche con la fiction rispetto agli argomenti dei vaccini e no vax: “Ho visto su Twitter che stanno commentando l’articolo sulla morte di Lorenzo Lazzarini, scrivendo: “Perché non dite che era punturato?”. Follia. Cosa potremmo fare con Doc? Io ho perso le speranze. Anche con amici ho litigato e poi ho smesso di parlarci. Non perché mi piaccia fare Curva Sud e Curva Nord, ma perché credo che non possa esistere una doppia opinione su questo argomento. È una scelta di società che dovrebbe vederci uniti”.

LEGGI ANCHE: Cane blu: che cosa significa la frase di Doc Nelle tue mani 2