Home Facts Meteo Milano oggi: la pioggia è protagonista, anche nei prossimi giorni

Meteo Milano oggi: la pioggia è protagonista, anche nei prossimi giorni

Meteo Milano oggi

Meteo Milano oggi: sono giorni di pioggia e maltempo nelle strade della città della moda. Una breve tregua ci sarà nella giornata di giovedì 31 marzo ma sempre con la presenza di nubi sparse.

Meteo Milano oggi: la pioggia è protagonista

Giorni di maltempo e pioggia a Milano per tutta la giornata di mercoledì 30 marzo. Le temperature non sono molto basse(min 10°C, max 14°C).

Secondo ilmeteo.it è previsto maltempo per tutto il giorno, “pioggia diffusa al mattino, fenomeni a carattere di pioggia debole al pomeriggio, pioggia alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 14°C, la minima di 10°C alle ore 7, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1720m alle ore 11 e la quota neve minima sarà 1570m alle ore 11. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est con intensità di circa 12km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1.1, corrispondente a 340W/mq”.

Maltempo anche nei prossimi giorni

Nelle giornate di giovedì e venerdì, il tempo non sarà migliore. Ci sarà tregua soltanto nella giornata di giovedì 31 marzo ma sempre con la presenza di nuvole sparse, poi la pioggia tornerà a scendere sulle strade di Milano nella giornata di venerdì 1 aprile.

Nello specifico, giovedì 31 marzo si registrano “nubi sparse al mattino e al pomeriggio, pioggia diffusa o rovesci alla sera” con temperature sempre non troppo basse. Mentre nella giornata di venerdì pioggia anche persistente, min 7°C, max 13°C. Entrando nel dettaglio, avremo precipitazioni piovose diffuse al mattino e al pomeriggio, pioggia alternata a schiarite alla sera”.