Home Facts Diletta Leotta è incinta: il video dell’annuncio sui social diventa virale

Diletta Leotta è incinta: il video dell’annuncio sui social diventa virale

Diletta Leotta

Diletta Leotta ha annunciato ufficialmente di essere incinta anche se la notizia era nell’aria da diverso tempo. Forse anche per questo la conduttrice di Dazn ha pensato di fare un’uscita pubblica sui social dando a tutti il lieto annuncio. Il video pubblicato su Instagram è diventato immediatamente virale con tanti commenti di personaggi vip amici della bella bionda.

Diletta Leotta è incinta

Da tempo la voce circolava sui social e sui media. True-News.it aveva anticipato la notizia già lo scorso 23 febbraio. Leotta l’ha confermata così: “Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già?”. Per poi aggiungere: “Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”, anche se ovviamente al momento il pancino è appena visibile. Dunque, ormai non è più una notizia ma sui social continua a girare il video di Leotta che annuncia di essere incinta.

Il video dell’annuncio sui social diventa virale

Nl video dell’annuncio la conduttrice bionda è tra le braccia Karius sulle note di “Fix You” dei Coldplay. Tanti gli auguri dei vip dopo l’annuncio:  Elodie è stata tra la prime a felicitarsi con tre iconcine affettuose, mentre Elettra Lamborghini ha postato un “Tantiiii auguriiiiii” seguito da baci. Poi i tantissimi cuori di Chiara Francini, quelli di Ludovica Comello accompagnati da un “DILEEEEEEEEEE!!!!” e quello di Francesco Arca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)