Home Facts Daniele Scardina come sta: gli aggiornamenti di Giles Rocca sulle condizioni del pugile

Daniele Scardina come sta: gli aggiornamenti di Giles Rocca sulle condizioni del pugile

Daniele Scardina come sta

Daniele Scardina come sta: si trova ancora ricoverato all’ospedale Humanitas di Rozzano, in provincia di Milano. Le condizioni del pugile non sono affatto buone dopo l’intervento chirurgico subito. Scardina ha avuto un malore dopo il suo ultimo allenamento. Ecco come sta il pugile dopo gli ultimi aggiornamenti da parte di un amico. Il suo manager aveva dichiarato all’Ansa che “Daniele reagisce agli impulsi, ha mosso la lingua e il braccio”.

Daniele Scardina come sta

Daniele Scardina, alias ‘King Toretto’, è uno dei più famosi pugili italiani. Scardina, durante l’allenamento, ha avuto un malore forse dovuto a un colpo in testa. Il tutto è avvenuto verso le 17 del 28 febbraio nella FitSquare di Buccinasco (Milano), una serie di palestre specializzate in arti da combattimento come pugilato, Kickboxing e Thai boxe. Il pugile è stato sottoposto poi a un intervento chirurgico all’ospedale Humanitas e si trova ancora in coma. C’è da attendere anche perché i medici avevano definito l’intervento “complesso, ma tempestivo e tecnicamente riuscito”.

Ad aggiornare sulle condizioni di salute del pugile, aveva sempre parlato il suo manager Alessandro Cerchi che solo due giorni fa aveva detto: “Sempre stabile ma ogni giorno ci sono miglioramenti”. Nelle ultime ore, invece, sono arrivate news da uno dei migliori amici di Scardina.

Gli aggiornamenti di Giles Rocca sulle condizioni del pugile

Domenica 5 marzo, l’amico di Daniele, Gilles Rocca è stato ospite di Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera su Rai1 e ha dato un aggiornamento sulle condizioni di salute del pugile operato d’urgenza alla testa: “Daniele ha iniziato a respirare da solo. Io vado sempre cauto nel dire le cose, fino all’ultimo round non si può mai dire chi vince o chi perde. Io sono convinto che Daniele vincerà anche questa sfida perché è un campione. Io mi auguro di riabbracciarlo il prima possibile”.