Home Facts Cristina Chiabotto marito: chi è Marco Roscio?

Cristina Chiabotto marito: chi è Marco Roscio?

Cristina Chiabotto marito chi è

Chi è Marco Roscio, marito di Cristina Chiabotto? Il manager torinese ha sposato la nota conduttrice nel 2019, dopo un anno di fidanzamento. La coppia ha annunciato da poco di aspettare un secondo figlio.

Chi è il marito di Cristina Chiabotto, Marco Roscio

Nato a Torino nel 1986, Marco Roscio è un manager e imprenditore, noto al pubblico in quanto marito della conduttrice ed ex Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto. Laureato in Economia Aziendale, lavora presso Cartiera Giocosa SPA come direttore commerciale. È un grande tifoso della Juventus, squadra dove ha fatto anche un tirocinio poco tempo dopo la laurea. Adora i cani ed è il padrone, insieme alla sua compagna, di Paper, un dolcissimo esemplare di spinone bianco che Roscio ha adottato da un canile siciliano.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Marco Roscio (@mrouge7)

Vita privata: la storia d’amore con Cristina Chiabotto

Marco Roscio ha conquistato la nota showgirl nel 2018, dopo la rottura tra la Chiabotto e l’attore Fabio Fulco. La coppia ha deciso di sposarsi dopo un anno di fidanzamento, nel 2019, con una cerimonia spettacolare alla Reggia di Venaria. Il 7 maggio 2021 nasce la loro prima figliaLuce Maria. Undici mesi dopo, in occasione di Pasqua 2022, Marco e Cristina hanno poi annunciato di aspettare un altro bambinoSono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in quattro più la nostra Paper” ha raccontato la conduttrice su Instagram.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Marco Roscio (@mrouge7)