Cristina Chiabotto di nuovo incinta: “Emozionata, saremo presto in quattro”

Cristina Chiabotto è incinta per la seconda volta. Undici mesi fa nasceva la prima figlia della conduttrice, Luce Maria.

Cristina Chiabotto è di nuovo incinta. A undici mesi dalla nascita della sua prima figlia, Luce, la conduttrice ed ex Miss Italia 35enne è nuovamente in dolce attesa. L’annuncio arriva sul suo profilo Instagram“Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in quattro“.

Cristina Chiabotto è incinta, la seconda gravidanza annunciata su Instagram: “Presto saremo in quattro”

In occasione degli auguri di PasquaCristina Chiabotto ha condiviso una lietissima notizia con i propri fan.

La conduttrice tv ed ex Miss Italia 2004 ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere incinta per la seconda volta. Appena undici mesi fa la Chiabotto e suo marito, l’imprenditore torinese Marco Roscio, erano diventati genitori per la prima volta, con la nascita di Luce Maria il 7 maggio 2021. “Torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa più bella che potessi desiderare, la vita.” -ha raccontato la conduttrice nel suo post-Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in quattro più la nostra Paper.

Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita. Con Amore. Mamma, papà e luce”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)