Home Facts Cristiano Ronaldo, arresto o espulsione chiedono in Arabia: ecco cos’è successo al campione portoghese

Cristiano Ronaldo, arresto o espulsione chiedono in Arabia: ecco cos’è successo al campione portoghese

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo rischia l’arresto o l’espulsione dall’Arabia Saudita per un episodio indegno di cui lui stesso si è reso protagonista. La vicenda si è consumata al termine della partita persa dalla sua squadra.

Cristiano Ronaldo, arresto o espulsione chiedono in Arabia

Cristiano Ronaldo rischia l’arresto o l’espulsione: incredibili sono le notizie che arrivano dall’Arabia Saudita. Il campione portoghese, che è sempre molto attivo sui social, è accusato di “atti indecenti in luogo pubblico”. L’episodio incriminante è avvenuto al termine della partita persa dall’Al Nassr, squadra in cui milita CR7, in casa dell’Al Hilal. Mentre i tifosi urlavano contro il calciatore il coro  “Messi, Messi, Messi”, Ronaldo ha risposto in modo indegno.

Ecco cos’è successo al campione portoghese

Nouf bin Ahmed, avvocato, docente, advisor e accreditato presso i centri della Commissione delle Nazioni Unite sul diritto del commercio internazionale, ha annunciato su Twitter che presenterà una petizione al Ministero pubblico dell’Arabia Saudita contro il campione portoghese“Non seguo lo sport. Il pubblico di Al Hilal ha provocato Cristiano, che non sapeva come rispondere. La condotta di Cristiano è un crimine. Un atto pubblicamente indecente, che è uno dei reati punibili con l’arresto e la deportazione se commesso da uno straniero. Presenteremo una petizione al Ministero pubblico a questo proposito”. Ecco il video incriminante che gira sui social con il gesto chiaro del calciatore portoghese.

 

 

LEGGI ANCHE: Sentenza Juve, quando arriva l’esito del Collegio e cosa può cambiare per il club bianconero