Home Facts “Tara Gabrielletto Fans” cambia nome in “True Gabrielletto Fans”

“Tara Gabrielletto Fans” cambia nome in “True Gabrielletto Fans”

“Tara Gabrielletto Fans” cambia nome in “True Gabrielletto Fans”

La community di Facebook “Tara Gabrielletto Fans” cambia nome in “True Gabrielletto Fans” per comunicare al meglio con la propria community e rispondere alle domande e alle esigenze dei suoi follower.

Il sistema informativo di True, nato dall’esperienza di Inrete e di Esclusiva Srl (che hanno dato vita alla nuova joint venture Inpagina), è qualcosa di unico nel panorama italiano, per l’autorevolezza e per la capacità di raccontare e parlare alla parte produttiva del Paese. Un mondo complessivo di relazioni tra contenuti e persone che rimane in equilibrio tra bisogno di informare, capacità di creare contatto, autorevolezza, contemporaneità. Un sistema verticale ed orizzontale, multicanale, pop eppure con pubblici selezionati, che si snoda lungo vari media (giornale online, newsletter dedicate, Instagram news, televisione, radio, eventi dal vivo).

Informazioni sui contenuti Media. La produzione di contenuti avviene in ottica newsletter. Cinque prodotti diversi, con pubblici diversificati. Il lunedì aprono le borse e si parte con le notizie di economia mentre i giorni successivi della settimana si prosegue con i temi di politics (martedì) future (mercoledì) pharma (giovedì) e sports (il venerdì).

Ora la pagina “Tara Gabrielletto Fans” cambia nome in “True Gabrielletto Fans” per comunicare al meglio con la propria community e offrire su Facebook un’informazione più chiara, sincera e onesta.