Home Facts Crisi Ferragnez, l’indiscrezione sulla crisi: “Fedez dorme sul divano”

Crisi Ferragnez, l’indiscrezione sulla crisi: “Fedez dorme sul divano”

Fedez dorme sul divano

Dopo il lungo silenzio social di Chiara Ferragni e Fedez che è iniziato dopo Sanremo 2023, arrivano nuove indiscrezioni sulla presunta crisi che Fedez e Chiara Ferragni starebbero attraversando. 

Crisi Ferragnez, l’indiscrezione sulla crisi: “Fedez dorme sul divano”

Secondo quanto rivela Vanity Fair, infatti, fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che il cantante in questi giorni dormirebbe sul divano e non sul letto matrimoniale assieme alla moglie. Stando a queste indiscrezioni, la coppia, dunque, continua a condividere l’attico di City Life a Milano ma starebbero vivendo una forte difficoltà.

I motivi della crisi

Causa della crisi, secondo vanity Fair, non sarebbe però il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston. A Scatenare una lite tra i due sarebbe invece stato l’eccessivo protagonismo di Fedez, che avrebbe finito per offuscare la moglie Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston, la quale ricopriva il ruolo di co-conduttrice nella kermesse musicale.

Nel frattempo, Chiara Ferragni ha continuato a postare foto e video della famiglia nelle quali, però, il marito è sempre assente.