Home Facts Cri Cri, chi sono le campionesse di “Reazione a Catena” dell’11 ottobre

Cri Cri, chi sono le campionesse di “Reazione a Catena” dell’11 ottobre

Cri Cri chi sono

Le Cri Cri sono le nuove campionesse del programma “Reazione a Catena” condotto da Marco Liorni. Ecco chi sono.

Cri Cri, chi sono

Le Cri cri, nuove campionesse di Reazione a Catena, sono l’11 ottobre le nuove campionesse del programma che hanno scalzato le Centoundici. La squadra, o meglio il Trio vincente, è composto da Evelina, Giulia e Giulia R, donne che arrivano dalla provincia di Torino e si conoscono molto bene sin dai tempi dell’infanzia scolastica. Il gruppo è molto affiatato, specie perchè le tre sono amiche da lungo tempo. Tutte e tre perite chimiche, trascorrono gran parte della loro giornata lavorativa a fare analisi di laboratorio.

Campionesse di Reazione a Catena

Le concorrenti sono quindi campionesse nel corso della puntata dell’11 ottobre di Reazione a Catena.Si faranno certamente conoscere meglio nel corso della loro avventura, che parte ufficialmente nel ruolo di campionesse questa sera.

Centoundici sono state eliminate dalle Cri Cri che sono oggi 11 ottobre le campionesse da battere a Reazione a Catena. Ma chi sono queste tre nuove concorrenti? Il trio delle Cri Cri è composto da Evelina, Giulia e Giulia R, tre donne che arrivano dalla provincia di Torino e si conoscono sin dai tempi della scuola. Da lungo tempo amiche, oggi tutte e tre sono perite chimiche e si dedicano ad analisi di laboratorio. Si faranno certamente conoscere meglio nel corso della loro avventura a Reazione a Catena, che parte ufficialmente nel ruolo di campionesse in carica a partire da questa sera.