Home Facts Cosa guardare su Netflix, le migliori nuove uscite di Luglio 2022

Cosa guardare su Netflix, le migliori nuove uscite di Luglio 2022

Gennaio 2023 fiction

Cosa guardare su Netflix: le serie e i film in uscita di Luglio 2022. Quali novità ci aspettano sotto l’ombrellone? Scopriamo in anteprima i migliori prodotti in arrivo nel catalogo della piattaforma di streaming americana.

Cosa guardare su Netflix, le migliori serie e film in arrivo a Luglio 2022

Prossimamente su Netflix, ecco tutti i prodotti in arrivo a Luglio 2022 nel catalogo della piattaforma streaming. C’è chi si gode l’estate con il sole e il mare e chi preferisce recuperare in pieno relax le proprie serie e film preferiti. Scopriamo tutte le novità in uscita, tra serie, film e documentari, da gustarsi sotto l’ombrellone.

  • Stranger Things 4 Volume 2. La quarta stagione della più amata serie di Netflix si conclude con gli ultimi due episodi, in arrivo tra poche settimane. Se siete ancora indietro, c’è ancora tutto il tempo per recuperare e immergervi in Hawkins e nel misterioso Sottosopra. Ma affrettatevi: il Volume 2 arriva sul cataloco il primo Luglio.
  •  Cena con delitto – Knives Out. Il brillante giallo diretto da Rian Johnson, regista di Looper e di Star Wars: Gli ultimi jedi, arriva su Netflix il 4 luglio 2022. Lasciatevi rapire dal mistero della morte del giallista Harlan Thrombey, messo in scena con un cast stellareDaniel CraigAna De ArmasJaime Lee Curtis, Chris Evans Don Johnson.
  • Better Call Saul 6 – Seconda parteUn altra serie cult si avvia verso la sua conclusione. Lo spin-off di Breaking Bad, serie capolavoro di Vince Gillighan, si chiude il 12 luglio, con l’ultima tranche di episodi dedicati alla origin story dell’avvocato criminale Saul Goodman.
  • Resident Evil – La serie. La celebre serie videoludica, dopo la saga al cinema, sbarca nel mondo delle serie tv. Il 13 luglio arriva in streaming la prima serie tv dedicata a Resident Evil, colosso del survival horror a tema zombie. Lo show seguirà due storie in contemporanea, ambientate in due diverse linee temporali. Nella prima, le sorelle Jade Billie Wesker indagheranno sui misteri di New Raccoon City e sugli oscuri progetti del loro padre. Nel secondo filone, ambientato dieci anni dopo, si segue Jade in un mondo stravolto dai mostri e zombie creati dal virus T.