Live

Consuocere Ferragnez ai ferri corti: cosa è successo

Sembra che tra le consuocere Ferragnez non scorra buon sangue. La bomba-gossip la lancia Dagospia, rivelando un dettaglio non da poco...

Come riportato da Dagospia, molti indizi fanno pensare che tra le consuocere Ferragnez non scorra buon sangue. Il rapporto tra la madre di Fedez e quella di Chiara Ferragni, infatti, sembra essersi incrinato. Ecco perché.

Consuocere Ferragnez in attrito: perché

La famiglia Ferragnez sembra essere molto unita. Dal matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, e ancor di più dalla nascita dei piccoli Leone e Vittoria, i parenti si sono sempre riuniti per le occasioni più importanti. Tra vacanze insieme e festeggiamenti, pareva che le rispettive famiglie dei coniugi fossero felici di trascorrere le ricorrenze sotto lo stesso tetto. Tuttavia, indiscrezioni fanno intendere che tra le consuocere Ferragnez non scorra buon sangue e che i rapporti si siano incrinati.

Si tratta di Marina Di Guardo e Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana. Proprio loro, capostipiti di una famiglia di influencer, non si seguono su Instagram. Potrebbe essere un caso, ma, in una famiglia che utilizza in modo massiccio i social, il fatto appare sospetto. Così ritorna alla mente la lite sullo yacht dei due coniugi. Immortalati dai paparazzi, il rapper e l’influencer avevano avuto un accesissimo battibecco, che poi avevano rivelato era stato a causa di cose familiari”Il dissidio è poi stato risolto. E se avesse riguardato proprio le due consuocere? E se da allora i rapporti tra loro si fossero incrinati?

Ferragnez, la serie spiegherà tutto?

Intanto The Ferraghez la serie è in dirittura di arrivo. Il lancio è previsto per il prossimo dicembre 2021 su Amazon Prime Video, e vedrà come protagoniste anche le suocere Di Guardo e Berrinzaghi. Chissà se non verranno riprese in qualche momento di tensione? Entrambe comunque sono apparse recentemente, l’una al fianco dell’altra, nelle foto promozionali della serie. Hanno lavorato insieme solo per business? O che il loro rapporto sia rugginoso è solo frutto dell’immaginazione dei fan?