Home Facts Consuocere Ferragnez ai ferri corti: cosa è successo

Consuocere Ferragnez ai ferri corti: cosa è successo

consuocere ferragnez

Come riportato da Dagospia, molti indizi fanno pensare che tra le consuocere Ferragnez non scorra buon sangue. Il rapporto tra la madre di Fedez e quella di Chiara Ferragni, infatti, sembra essersi incrinato. Ecco perché.

Consuocere Ferragnez in attrito: perché

La famiglia Ferragnez sembra essere molto unita. Dal matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, e ancor di più dalla nascita dei piccoli Leone e Vittoria, i parenti si sono sempre riuniti per le occasioni più importanti. Tra vacanze insieme e festeggiamenti, pareva che le rispettive famiglie dei coniugi fossero felici di trascorrere le ricorrenze sotto lo stesso tetto. Tuttavia, indiscrezioni fanno intendere che tra le consuocere Ferragnez non scorra buon sangue e che i rapporti si siano incrinati.

Si tratta di Marina Di Guardo e Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana. Proprio loro, capostipiti di una famiglia di influencer, non si seguono su Instagram. Potrebbe essere un caso, ma, in una famiglia che utilizza in modo massiccio i social, il fatto appare sospetto. Così ritorna alla mente la lite sullo yacht dei due coniugi. Immortalati dai paparazzi, il rapper e l’influencer avevano avuto un accesissimo battibecco, che poi avevano rivelato era stato a causa di cose familiari”Il dissidio è poi stato risolto. E se avesse riguardato proprio le due consuocere? E se da allora i rapporti tra loro si fossero incrinati?

Ferragnez, la serie spiegherà tutto?

Intanto The Ferraghez la serie è in dirittura di arrivo. Il lancio è previsto per il prossimo dicembre 2021 su Amazon Prime Video, e vedrà come protagoniste anche le suocere Di Guardo e Berrinzaghi. Chissà se non verranno riprese in qualche momento di tensione? Entrambe comunque sono apparse recentemente, l’una al fianco dell’altra, nelle foto promozionali della serie. Hanno lavorato insieme solo per business? O che il loro rapporto sia rugginoso è solo frutto dell’immaginazione dei fan?