Home Facts Colpo di Luna con Virginia Raffaele: ospiti, imitazioni e dove vedere lo show

Colpo di Luna con Virginia Raffaele: ospiti, imitazioni e dove vedere lo show

Colpo di Luna

Colpo di Luna è il titolo del nuovo programma con Virginia Raffaele. Prevista una serie di puntate con tanto divertimento e musica che il pubblico attende con trepidazione.

Colpo di Luna con Virginia Raffaele: ospiti ed imitazioni

Colpo di Luna è il titolo del nuovo show con Virginia Raffaele nei panni della conduttrice. Sono previsti nelle puntate del programma una serie di momenti in cui la conduttrice si esibisce con personaggi, monologhi, sketch, numeri musicali, balletti e numeri con ospiti. Viene ripreso lo storico programma del sabato sera Teatro 10, andato in onda dal 1964 al 1972. Condotto, anno dopo anno, da Lelio Luttazzi, Alberto Lupo, Mina.

Insieme alla Raffaele ci saranno Carlo Conti e Gigi D’Alessio ma anche Francesco Arca e Maurizio Ferrini con il suo personaggio della Signora Coriandoli, In studio, in ogni puntata, tanti ospiti tra attori, comici, musicisti. Per la prima puntata ci saranno come ospiti Stefano Accorsi, Pietro Castellitto, Fabio De Luigi, Giorgio Quarzo Guarascio, Gigi Marzullo, Gianni Morandi, Noemi e Benedetta Porcaroli. . Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Raffaele ha commentato rispetto alle sue imitazioni: “C’è un personaggio di fantasia, Donata Stirpe, la nostra “signorina buonanotte”, che aprirà e chiuderà lo show. È nata a teatro, racchiude l’immaginario di mia nonna e di tante altre. E ci saranno due new entry, parodie di donne di spettacolo famose”. Nella prima puntata Carlo Conti intervista Patty Bravo ed il pubblico dovrà capire se si tratta di una maschera o meno. Sono previste le versione ironiche, poi, di Barbara Alberti e Bianca Berlinguer.

Dove vedere lo show

Lo show va in onda per tre venerdì in prima serata, a partire dal 12 gennaio su Rai 1. Come di consueto, si possono seguire le puntate anche in streaming sull’app di RaiPlay.