Home Facts Ciro Petrone abbandona il Grande Fratello, perché si è ritirato?

Ciro Petrone abbandona il Grande Fratello, perché si è ritirato?

Ciro Petrone abbandona Grande Fratello

Ciro Petrone abbandona il Grande Fratello 2023: perché l’attore si è ritirato? Nell’ultima puntata del reality show il vip ha deciso di gettare la spugna: “Non ce la faccio più, ho superato il limite”.

Ciro Petrone abbandona il Grande Fratello 2023, perché si è ritirato dallo show?

Finisce all’improvviso l’avventura al Grande Fratello 2023 del noto attore napoletano Ciro Petrone, che nell’ultima puntata ha annunciato di voler abbandonare il programma. Il vip ha ufficialmente lasciato la casa più spiata d’Italia il 20 novembre, dopo settimane di costante malessere e apatia: Non volevo che andasse così, spero di non avervi deluso. Voglio uscire“. Gli altri concorrenti lo hanno salutato in lacrime, in particolare Massimiliano Varrese che lo ha riempito di belle parole: “È una persona meravigliosa. Ciro ha superato dei suoi limiti, spesso ci sono deturpamenti interiori che dall’esterno non si vedono, vengono sottovalutati. Si creano situazioni psicologiche non indifferenti che portano a gravi conseguenze. Voglio elogiare Ciro”.

Il malessere dell’attore: “Ho superato i miei limiti, non ce la faccio più”

Prima del suo annuncio ufficiale, Alfonso Signorini e la produzione del GF han provato a risollevarlo mandando in casa suo fratello, Vincenzo, che ha provato a tirarlo su di morale: “Sei diverso da quello che appari, indirizzi i tuoi inquilini a nominarti. Ti vedo che non ce la fai, stai male. È brutto vederti così. Il vero Ciro che noi conosciamo ha il sorriso e la simpatia. Sappiamo le difficoltà che stai avendo, però fuori è buio. Buio totale. Tu questa cosa l’hai voluta assolutamente, guarda il tuo obiettivo. La gente ti ama, questa cosa deve farti forza”.

A quel punto Ciro ha deciso di sfogarsi, spiegando le difficoltà della sua situazione fisica e psicologica: “Io ho cercato di superare, sono passate settimane. Il problema è fisico. Non dormo bene, sto nervoso, non sono me stesso. Non è giusto stare qui nel rispetto di tutti. Ho superato tutti i miei limiti. Sono qui da 70 giorni, penso di aver dato quello che potevo. Sono arrivato a un punto in cui non ce la faccio più“.