Home Facts Chiara Ferragni e caso Balocco, la sorella Valentina la difende: “Hai sempre fatto del bene”

Chiara Ferragni e caso Balocco, la sorella Valentina la difende: “Hai sempre fatto del bene”

Chiara Ferragni Balocco Valentina

Chiara Ferragni e caso Balocco, la sorella Valentina prende le sue difese“Hai sempre fatto del bene”. La lettera via Instagram a supporto dell’imprenditrice dopo la famigerata polemica dei pandori: “Gli errori si commettono quando si fanno le cose”.

Chiara Ferragni, il supporto di Valentina per il caso Balocco: “Hai sempre fatto del bene”

Ancora travolta dall’ormai famigerato Pandoro-Gate, la regina delle influencer Chiara Ferragni si può quantomeno consolare con il sostegno di sua sorella minore, Valentina Ferragni. Multata per un milione di euro per “pratica commerciale scorretta” per la poca chiarezza legata alla vendita del suo primo pandoro natalizio con Balocco nel 2022, l’imprenditrice è stata travolta da una valanga di critiche negli ultimi giorni. Valentina Ferragni ha invece manifestato tutto il suo supporto per la sorella con una lunga lettera a lei dedicata pubblicata in una storia sul suo profilo Instagram“Hai sempre fatto del bene. Gli errori si commettono quando si fanno le cose, non quando non si fa nulla”.

Il contenuto della lettera: “Un errore di comunicazione non fa di te una persona orrenda”

Nella sua lettera, Valentina ricorda le tante iniziative benefiche a nome di Chiara Ferragni: “Eri in prima linea nel creare una raccolta fondi per costruire un reparto di terapia intensiva durante l’emergenza Covid e donando tu in primis. Hai donato tutto il tuo cachet di Sanremo contro la violenza sulle donne e hai sempre fatto del bene, sia in pubblico, sia in privato, in silenzio. Purtroppo gli errori si commettono quando si fanno le cose, non quando non si fa nulla. Un errore di comunicazione non fa di te la persona orrenda che hanno descritto in questi giorni. Purtroppo le persone non si ricordano mai del bene che si fa, ma solo degli errori. Siamo tutti umani e tutti purtroppo delle volte sbagliamo, ma chiedere scusa e rimediare è quello che è doveroso fare. Le persone che ti hanno conosciuto sanno della persona che sei”. 

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, uova nel mirino dopo il pandoro: cosa succede