Home Facts Chi sono le nuove Iene: 10 donne dopo Alessia Marcuzzi

Chi sono le nuove Iene: 10 donne dopo Alessia Marcuzzi

Chi sono nuove iene

Dal 5 ottobre affiancheranno Nicola Savino nella nuova edizione de Le Iene. “Le meglio ragazze in circolazione”, le ha definite il programma stessoDieci donne che, una dopo l’altra, saliranno sul palco a condurre la trasmissione al posto di Alessia Marcuzzi. Da Elodie, a Paola Egonu, da Elisabetta Canalis a Ornella Vanoni. Ecco chi sono le nuove Iene.

Chi sono le nuove Iene?

La seguita trasmissione Mediaset tornerà su Italia 1 in prima serata, a partire dal 5 ottobre. Per la nuova edizione de Le Iene sono state scelte nuove conduttrici. Le nuove Iene sono dieci, prenderanno il posto di Alessia Marcuzzi alternandosi sul palco con Nicola Savino.  Ecco chi sono. Elodie, che durante il Festival di Sanremo si è rivelata perfettamente in grado di condurre uno show. Federica Pellegrini, che non è alla prima esperienza televisiva. Arriveranno poi Elisabetta Canalis, molto attiva sui social, e la pallavolista Paole Egonu.

Seguite dalla showgirl Rocio Munoz Morales e dalla conduttrice Elena Santarelli. Ma non è tutto, perché sul palco de Le Iene, insieme a Nicola Savino saliranno anche la giornalista Francesca Fagnani e la giovanissima cantante Madame. Oltre alla comica Michela Giraud e a Ornella Vanoni. Si tratta di donne appartenenti ai mondi professionali più disparati. Dallo sport alla musica, dal giornalismo allo spettacolo, tutte apporteranno il personalissimo contributo alla trasmissione.

Una conduzione sempre al femminile

La tradizione della conduzione al femminile è lunga a Le Iene. La prima donna a guidare la trasmissione è stata Simona Ventura. Si sono poi succedute, tra le altre, Luciana Littizzetto, Ilary Blasi, Nadia Toffa, Afef Jnifen, Daria Bignarsi, Kasia Smutniak, Victoria Cabello, Miriamo Leone, Cristina Chiabotto, Geppi Cucciari. Infine Alessia Marcuzzi, adesso sostituita dalla parterre ricchissima composta dalle nuove 10 iene.

Dalla trasmissione Mediaset sono state invitate ad essere loro stesse sul palco, perché saranno proprio le caratteristiche di ognuna a rendere il programma ancora più unico. Non solo, dunque, provenienti da mondi professionali diversi. Le nuove 10 Iene sono tutte anche di origini e generazioni differenti.