Home Facts Chi era Marco Occhetti: morto Kim, l’ex cantante dei Cugini di Campagna

Chi era Marco Occhetti: morto Kim, l’ex cantante dei Cugini di Campagna

Chi era Marco Occhetti

Chi era Marco Occhetti: conosciuto nel panorama musicale per essere stato uno dei membri del gruppo i Cugini di Campagna. La triste notizia della sua morte è stata data dalla figlia sui social.

Chi era Marco Occhetti

Marco Occhetti era nato a Roma il 24 dicembre 1959. Nel 1986 aveva preso il posto di Paul Manners nella band i Cugini di Campagna. La sua voce in falsetto viene ricordata, in particolare, per il successo di un brano del grippo diventato una hit come Anima Mia.

Il suo successore nel gruppo è stato Nick Luciani che dal 1994 fino al 2014 quando per colpa di attriti con Ivano Michetti, uno dei fondatori di Cugini, ha abbandonato il gruppo. Dopo sette anni poi Luciani è tornato nel gruppo e a aprile 2021 lui e Michetti sono entrati a far parte del cast dell’Isola dei Famosi

Morto Kim, l’ex cantante dei Cugini di Campagna

Marco Occhetti che in arte era chiamato Kim, è morto a 62 anni per un arresto cardiaco. I funerali si sono svolti il 25 aprile, alle 15:00 a Fiano Romano, nella chiesa di Santo Stefano.

A comunicare la notizia su Facebook è stata la figlia Giulia con un breve post, nel quale ha ringraziato i fan del padre per i numerosi messaggi d’affetto: “Ringrazio per i messaggi che gli avete scritto” ha esordito così Giulia, scrivendo un messaggio su Facebook dedicato al padre scomparso Marco Occhetti. “Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno a ricordarlo”, ha infine concluso la figlia.

LEGGI ANCHE: Cugini di Campagna, è bestemmia: Silvano espulso dall’Isola dei Famosi