Home Facts Chi è Silvia Mazzieri: età, fidanzato, carriera, “Doc nelle tue mani”

Chi è Silvia Mazzieri: età, fidanzato, carriera, “Doc nelle tue mani”

Chi è Silvia Mazzieri: età, fidanzato, carriera, “Doc nelle tue mani”

Silvia Mazzieri è un’attrice nota al pubblico per la sua presenza in diverse fiction Rai. Nella seconda stagione di Doc nelle tue mani interpreta il personaggio di Alba Patrizi.

Chi è Silvia Mazzieri: esordi e carriera in tv

Silvia Mazzieri è nata il 23 febbraio 1993 a Pisa e si avvicina al mondo del cinema e dello spettacolo all’età di 17 anni. Proprio a quell’età si partecipa anche a Miss Italia (dopo essere stata premiata Miss Cinema) e da quel momento in poi durante sua carriera continuerà a macinare soddisfazioni. Il suo primo esordio su un set lo ha nel 2014 quando partecipa al progetto L’amore Ormai. Il boom del successo, però, lo ha grazie a Braccialetti rossi 3 (dove ha recitato nella parte di Bella) e alla serie tv Provaci ancora Prof dove interpreta Ambra. Nel 2017 è nel ruolo di Silvana Maffeis nel Il paradiso delle signore ed è anche nel cast della serie tv La strada di casaÈ stata poi chiamata a partecipare al cast di Vivi e lascia vivere (2019-2020) e di Doc nelle tue mani (prima e seconda stagione) che hanno avuto entrambi un grandissimo successo di pubblico. 

Fidanzato

Silvia Mazzieri ha una storia d’amore con Yari Gugliucci, anche lui attore di professione. L’attrice però è molto riservata e tende a parlare il meno possibile della sua vita privata con le riviste e i quotidiani. Proprio il ragazzo, comunque, ha pubblicato un tenero scatto estivo su Instagram assieme all’attrice durante la loro visita alla costiera amalfitana. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari Gugliucci (@yarigugliucci)