Home Facts Chi è Pago: canzoni, ex moglie Miriana Trevisan, Serena Enardu, figlio

Chi è Pago: canzoni, ex moglie Miriana Trevisan, Serena Enardu, figlio

Chi è Pago

Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre, è un cantante e personaggio televisivo italiano, ex marito della sowgiril Miriana Trevisan. 

Chi è Pago

Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre, è un cantante nato il 30 agosto 1971. Il cantantautore italiano, 50 anni già compiuti, è originario di Quartu Sant’Elena e ha raggiunto il successo musicale intorno agli anni 2000 e già da quando aveva 18 anni ha creduto in questo suo progetto. Trasferitosi a Milano fin dalla maggiore età, infatti, inizia una carriera dapprima da solista, ma poi entra nella cover band Super Up con la quale porta a segno 200 date all’anno. Dopo questa esperienza si dedica alla carriera da solita: nel 2005 pubblica il singolo Parlo di te e partecipa al Festivalbar. Nell’album “Pacifico settembre”e “Aria di settembre” troviamo il suo brano più famoso  “Un’estate fa” pubblicato con la collaborazione anche di  Franco Califano. Nel 2016 pubblica il suo ultimo album, dal titolo “Nine Sense” mentre il 16 giugno 2020 esce il suo primo libro dal titolo “Vagabondo per Amore”.

Ex moglie Miriana Trevisan

Pago si è sposato con showgirl Miriana Trevisan, con la quale è stato insieme dal 2003 al 2013. I due insieme hanno avuto un figlio, Nicola, nato nel 2009, e attualmente i due sono ancora in buoni rapporti tanto da averla difesa anche al Gf Vip 6 quando aveva annunciato anche delle querele a tutela della sua famiglia per alcune frasi pronunciate all’interno della casa verso Miriana da parte di altri concorrenti.

Leggi anche: Miriana Trevisan oggi: ex marito Pago, figlio, storie d’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Compagna Serena Enardu

Pago attualmente è assieme a Serena Enardu, con la quale sta da circa 7 anni. I due starebbero anche ipotizzando il matrimonio, anche se non pare intenzione di Serena avere un figlio con Pago. Nel 2019 Pago e Serena hanno partecipato insieme a Temptation Island 2019 ma hanno deciso di uscire separati dal programma. Successivamente Serena, pentita per quanto accaduto, decise di riconquistarlo entrando nella casa del Grande Fratello dove lui era concorrente e da quel momento tra loro è tornato il sereno. 

Leggi anche: Serena Enardu oggi: compagno Pago, Uomini e donne