Home Facts Chi è Malik Harris, all’Eurovision 2022 per la Germania con “Rockstars”

Chi è Malik Harris, all’Eurovision 2022 per la Germania con “Rockstars”

Chi è Malik Harris 

Malik Harris è un cantante tedesco che rappresenterà la Germania all’Eurovision Song Contest 2022 con il brano Rockstars.

Chi è Malik Harris

Malik Harris, nato a Landsberg am Lech il 27 agosto 1997 sotto il segno zodiacale del Leone, è un cantante tedesco che rappresenterà la Germania all’Eurovision Song Contest 2022 con il brano Rockstars. Figlio d’arte, viene da una famiglia di musicisti: il nonno paterno è stato cantante d’opera, mentre la nonna talentuosa pianista professionista. Universal Music Germany è stata la prima casa discografica a credere nel suo talento. Nella sua musica si ispira a Ed Sheeran ed Eminem. Nel 2019 avviene la sua prima tournée in cui apre i concerti di James Blunt.

Il brano Rockstar all’Eurovision 2022

Malik Harris, per poter avere accesso all’Eurovision 2022, ha vinto il concorso Germany 12 Points che gli ha permesso di diventare il rappresentante della Germania per l’Eurovision Song Contest 2022. Annunciato come uno dei sei finalisti, alla fine ha trionfato alla fase finale che si è svolta il 4 marzo 2022. Il vincitore è stato selezionato tramite votazione pubblica ed Harris ha vinto la finale con un margine di 23 punti grazie a Rockstar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malik Harris (@_malikharris_)