Home Facts Avatar 3: quando uscirà e qual è il cast scelto per il film della saga di Cameron

Avatar 3: quando uscirà e qual è il cast scelto per il film della saga di Cameron

Avatar 3

Avatar 3 arriverà nei prossimi due anni nelle sale cinematografiche. Da poco è uscito il secondo capitolo della saga di James Cameron che già si parla di un sequel. Nelle scorse ore è circolata una clamorosa indiscrezione sul prossimo film.

Avatar 3: quando uscirà

Avatar 2 è appena uscito al Cinema ma già si parla di un terzo film che sarebbe in uscita sempre nelle sale cinematografiche a dicembre a 2024. Il regista James Cameron avrebbe in mano un montaggio di 9 ore da ridurre drasticamente, secondo quanto rivelato da una fonte. Jeff Sneider ha riportato la notizia durante il suo podcast The Hot Mic. “Mi ha contattato una persona e mi ha detto che Cameron ha consegnato un montaggio di Avatar 3 la settimana scorsa. Il montaggio, non scherzo, durava 9 ore. E a quanto pare insiste che si realizzino tutti gli effetti visivi, vuole le 9 ore completate, prima di ridurre il minutaggio. Preferisce fare così piuttosto che capire cosa tagliare prima, così mi hanno detto”.

Il cast scelto per il film della saga di Cameron

Avatar 3 infatti vedrà il ritorno di Sam Worthington e Zoe Saldaña, rispettivamente nei panni di Jake e Neytiri, ma anche quelli di Sigourney Weaver, Britain Dalton, Trinity Jo-Li Bliss — che interpretano rispettivamente Kiri, Lo’ak e Tuk, i figli di Jake e Neytiri — e Jack Champion nei panni di Spider. A loro si unirà poi Stephen Lang nei panni del nuovo Quaritch, Kate Winslet nei panni di Ronal, Cliff Curtis nei panni di Tonowari e Bailey Bass nei panni di Reya, tutti già incontrati in La via dell’acqua. Infine, nel terzo capitolo arriverà anche Vin Diesel.

 

 

LEGGI ANCHE: Lando Buzzanca, chi era: vita privata, malattia, causa morte, moglie, le accuse della compagna e film famosi