Home Facts Chi è il fidanzato di Martina Trevisan? Vita privata della tennista italiana

Chi è il fidanzato di Martina Trevisan? Vita privata della tennista italiana

Chi è fidanzato Martina Trevisan

Chi è il fidanzato di Martina TrevisanScopriamo qualche informazione in più sulla vita privata della talentuosa tennista italiana, che nel 2022 ha vinto il suo primo torneo WTA ed è arrivata alle semifinali dell’Open Roland Garros.

Chi è il fidanzato di Martina Trevisan: vita privata della campionessa di tennis

Martina Trevisan si è guadagnata un posto sotto i riflettori grazie alle sue grandi prestazioni sul campo da tennis nel 2022. Posizionata al 26esimo posto nella classifica WTA, la tennista 28enne ha vinto quest’anno il torneo WTA 250 Rabat, in Marocco. Nei mesi estivi, si è guadagnata la semifinale del Roland Garros 2022 battendo Leylah Fernandez. I suoi grandi risultati sportivi hanno creato molta curiosità attorno alla Trevisan e molto interesse riguardo alla sua vita privata e sentimentale. In realtà questo è un argomento sul quale non si hanno moltissime informazioni. La tennista fiorentina, infatti, non è solita condividere troppi dettagli circa la sua sfera privata. In passato era sentimentalmente legata a un uomo di nome Andrea, ma oggi il suo compagno è Marco Parra. Non si sa moltissimo circa la professione di Marco, ma pare sia comunque legata all’ambito sportivo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Martina Trevisan (@martitrevi)

Curiosità: famiglia, fratello, nipote della tennista

Martina Trevisan è molto legata ai propri familiari, anche loro particolarmente legati al mondo dello sport. Sua madre, Monica, è infatti una maestra di tennis, mentre suo padre, Claudio, ha un passato da calciatore professionista e ha giocato persino in Serie B. Suo fratello Mattia ha invece seguito la sua stessa strada e in passato ha calcato i campi di terra battuta. È infatti un ex tennista e vanta nel suo palmares la vittoria del doppio a Wimbledon nella categoria juniores. Oggi anche lui, come sua madre, si è dato all’insegnamento. È il padre di una bambina, Emma, alla quale la Trevisan è legatissima, sempre pronta a viziarla da buona zia.