Home Facts Chi è Cuore de “Il Cantante Mascherato 2023”?

Chi è Cuore de “Il Cantante Mascherato 2023”?

Chi è Cuore

Chi è Cuore de “Il cantante mascherato 2023”? Chi si cela dietro questo costume scelto per la quarta edizione del programma musicale? Milly Carlucci presenta la maschera e il mascherato in un video pubblicato sui social.

Chi è Cuore de “Il Cantante Mascherato 2023”?

Il programma musicale e di spettacolo “Il cantante mascherato” è pronto a tornare su Rai 1 in prima serata dal prossimo 18 marzo.  Saranno sei prime serate condotte da Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Milly Carlucci presenta la quarta edizione de “Il cantante mascherato”, prodotto anche quest’anno da Endemol Shine Italy, show che ha avuto un grande riscontro anche nel pubblico dei giovanissimi la scorsa stagione televisiva che torna con alcune novità.

Cuore de “Il cantante mascherato 2023”, l’indizio di Milly Carlucci

Una delle novità di questa quarta edizione è certamente, oltre ai classici artisti in costume, il Mascherato per una notte che sarà rappresentato dalla maschera del cuore. “C’è una novità. Quest’anno, a Il Cantante Mascherato – ha affermato Milly Carlucci – ossia che abbiamo il ‘mascherato per una notte’. L’ospite d’onore che arriva, diamo degli indizi, e si smaschera subito quella sera. E’ praticamente come il ballerino per una notte“.

Riguardo alla maschera del cuore, Milly Carlucci ha poi dato un indizio:“Dove sta il ‘mascherato per una notte’? Si nasconde dentro una mega maschera, che è il cuore”. (…) In silhouette tu vedrai dentro uno schermo il cantante, la cantante, il gruppo, quelli che sono che cantano dentro questo grande cuore. E poi, voi tutti a casa, dovrete dire chi si nasconde“.