Home Facts Chi è Cristiano Di Luzio: biografia, fidanzata, da Ciao Darwin a Pechino Express

Chi è Cristiano Di Luzio: biografia, fidanzata, da Ciao Darwin a Pechino Express

Chi è Cristiano Di Luzio

Chi è Cristiano Di Luzio è prima un imprenditore e poi un modello. Alcune partecipazioni in programmi televisivi e la relazione con Rita Rusic l’hanno portato nel programma di Pechino Express nel 2022.

Chi è Cristiano Di Luzio: biografia

Cristiano Di Luzio è nato nel 1990 ad Anzio(Roma). La sua attività professionale è quella di imprenditore ma è noto nel mondo dello spettacolo come modello. Come imprenditore è specializzato nel settore sportivo e per il suo lavoro viaggia molto in tutto il mondo.

Stranamente, sembra che non abbia un account Instagram, ma nonostante ciò è riuscito a guadagnarsi una discreta popolarità nel mondo dello spettacolo.

Cristiano Di Luzio: fidanzata

La popolarità del modello è cresciuta anche grazie alla sua relazione con Rita Rusic. Attualmente convivono a Roma e, nonostante abbiano 30 anni di differenza (la Rusic è del ’60 mentre il compagno del ’90, il loro rapporto sembra andare a gonfie vele.

Lei è un’attrice, produttrice cinematografica e modella croata naturalizzata italiana. Inoltre, è nota per il suo importante legame con Vittorio Cecchi Gori, con cui è stata sposata dal 1983 al 2000. I due hanno avuto insieme i due figli Mario e Vittoria Cecchi Gori.

Da Ciao Darwin a Pechino Express

Non sono state molte le sue partecipazioni televisivi ma ha avuto lo stesso l’opportunità di mostrare il suo fisico statuario. Nel 2020 ha sfilato in biancheria intima durante una puntata di Ciao Darwin.

Di Luzio partecipa a Pechino Express 2022, insieme alla compagna Rita Rusic, con la quale forma la coppia de “I fidanzatini”. Trascinato sicuramente dalla maggiore popolarità della compagna attrice.

LEGGI ANCHE: Pechino Express 2022, le coppie: ecco chi sono